RITROVI: mercoledì 30 ottobre, ore 7.30 a Thiene (VI), parcheggio Decathlon Thiene in Via Dei Quartieri 169. Oppure ore 8.45 a Santa Giustina (BL) al Bar Pasticceria Briciola in Via Trevigiana 11 per pausa caffè. Ore 9.45 a Frassenè (BL).
DISLIVELLO: in salita 650 m
DIFFICOLTA’: ** media.
PRANZO: al sacco.
ABBIGLIAMENTO E CALZATURA: vestiario adatto alla stagione, uno zainetto con un po’ di cibo e acqua. Si raccomandano gli scarponi. Bastoncini da trekking consigliati.

Dopo esserci trovati a Thiene e negli altri punti di ritrovo, saliremo in auto fino nei pressi di Frassenè, dove lasceremo il mezzo e inizierà il nostro itinerario, prima su bosco, poi su zone più aperte su dorsale panoramica per ammirare il Gruppo dell’Agner e raggiungendo poi il Rifugio Scarpa a oltre 1700 metri di quota. Il giro è ad anello e saremo immersi nel pieno dei colori dell’autunno.
Il rientro in auto (fine giro) è previsto verso le ore 15.00/15.30.

Quota di partecipazione:
20 euro: guida
10 euro: contributo spese viaggio, chi sale in auto con la guida.

NB: non saranno accettati ritiri nei 2 giorni precedenti l’escursione, in quanto chi è in lista d’attesa si è già organizzato la giornata. La quota guida quindi verrà ugualmente versata.


Per info o prenotazione:
e- mail piccoledolomitisport@gmail.com
cel. 3281257258

AMM – Collegio Guide Alpine Veneto