RITROVO :  mercoledì 14 gennaio, ore 8.15 a Recoaro Terme (VI) ampio parcheggio in Via Bruni (sotto le Fonti).
DISLIVELLO : in salita 400 m
DIFFICOLTA’ : ** media
PRANZO : Al sacco
ABBIGLIAMENTO E CALZATURA : vestiario adatto alla stagione (berretto, guanti, ecc), uno zainetto con un po’ di cibo, acqua o tè caldo. Si raccomandano scarponi per riuscire ad infilare bene le ciaspole. Bastoncini da trekking consigliati.

Dopo esserci trovati a Recoaro saliremo in auto fino a quota 1400 m dove lasceremo il mezzo e inizierà il nostro itinerario verso il Gruppo del Carega, con percorso in sali-scendi raggiungeremo una quota di circa 1600 metri, in ambiente invernale stupendo e grandioso, solitamente tipico delle Dolomiti. Non saliremo sentieri segnalati, ma ci “perderemo” tra grossi massi e mughete : un vero e proprio labirinto innevato!

Il rientro alle auto (fine giro) è previsto attorno le ore 14.00/14.30.

Quota di partecipazione :
25 euro : Guida
30 euro : Guida + noleggio ciaspole


NB : non saranno accettati ritiri nei 2 giorni precedenti l’escursione, in quanto chi è in lista d’attesa solitamente all’ultimo si è già organizzato la giornata. La quota Guida quindi verrà comunque versata.

Per info o prenotazione :
e- mail piccoledolomitisport@gmail.com
cel. 3281257258

AMM – Accompagnatore Media Montagna

e Guida Alpina


qualche scatto del nostro itinerario